Home / Servizi

IMPEGNI COLLEGIALI

LA NOSTRA MENSA

Il momento del pasto è inserito nel Progetto Educativo con particolare attenzione all’educazione comportamentale e alimentare. Il menù della scuola è stato curato da un’esperta nutrizionista che ha posto particolare attenzione alla scelta degli alimenti.

La mensa è fresca ed è preparata giornalmente da una cuoca. I bambini pranzano con i docenti della scuola. Il pasto, per i bambini della scuola primaria, deve essere prenotato al mattino attraverso il diario scolastico.

Per eventuali allergie si richiede una certificazione medica.

MENU' ESTIVO in vigore da aprile

MENU' INVERNALE in vigore da ottobre

PRE E POSTSCUOLA

Il prescuola ha inizio alle 7.30. Viene offerto gratuitamente per la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Il doposcuola (dalle 14.30 alle 16.30 per la scuola primaria e dalle 14.30 alle 16 per la secondaria di primo grado) è previsto nei giorni in cui non ci sono i rientri pomeridiani obbligatori. L'alunno viene assistito nello studio da insegnanti qualificati.

Il postscuola, dalle 16/16.30 alle 17.30, prevede attività ricreazionali.